La TRISKELE FUTSAL di Barcellona P.G. da il secondo dispiacere alla squadra di UBERTO PREVITI vincendo per 5 a 2 e mettendo a nudo qualche limite della squadra mascaluciese che nelle ultime tre partite ha raccolto appena un punticino ( pareggio casalingo con TRINACRIA ACIREALE ) e due sconfitte consecutive in terra messinese ( SICANIA e TRISKELE ) ; peraltro queste due sconfitte sono maturate alla luce delle tante assenze fra le fila dei mascaluciesi , prime fra tutte quelle di DANIELE BOSCO e di VALERIO SANFILIPPO , con il risultato di vedere purtroppo alterata la fisionomia della squadra , pur con i compagni in sostituzione che hanno comunque ben figurato .

In vantaggio con un gol di SALVO ARENA dopo appena due minuti , la squadra di UBERTO PREVITI subisce due gol (due autentici svarioni) nel breve volgere dei primi dieci minuti per poi prendere il terzo gol sul finire del primo tempo su punizione deviata . Un primo tempo da dimenticare assolutamente , il piu’ brutto da quando e’ cominciato il campionato . Si va alla ripresa e dopo aver accorciato le distanze con ROBERTINO AMATO , la squadra manca piu’ volte ed a piu’ riprese il pareggio con MASSIMO LOMBARDO che per ben 3/4 volte sciupa favorevoli occasioni , compreso lo stesso AMATO che butta alle ortiche la favorevole occasione capitata .

La partita scivola via con i locali a controllare salvo poi usufruire ed ottimizzare nel recupero due tiri liberi per il 5 – 2 finale .

Alla prossima