Siamo alla quinta giornata di questo campionatino di padel e questa è la situazione, alla luce anche della new entry LASIT PERERA,
1.a giornata ALESSANDRO/MICHAEL vs PEPPE/MARCO 1-1
2.a giornata PEPPE/MICHAEL vs ALESSANDRO/MARCO 0-2
3.a giornata ALESSANDRO/MICHAEL vs PEPPE/MARCO 0-2
4.a giornata ALESSANDRO/MICHAEL vs PEPPE/MARCO 2-0
5.a giornata ALESSANDRO/MARCO vs MICHAEL/LASIT 2-1
per una classifica che recita ( tre punti ad ogni componente della squadra vincente e 1 punto a tutti i contendenti in caso di pareggio).
MARCO E ALESSANDRO 10
PEPPE E MICHAEL 4
LASIT PERERA 0
Abbiamo cominciato dalla fine per rendere il dovuto applauso alla coppia ALESSANDRO/MARCO che sembra essere la più affiatata delle tante combinazioni effettuate : due partite assieme e due vittorie, la prima con affermazione netta mentre nella partita ultima giocata il successo è arrivato sul filo di lana dopo che l’inedita coppia, per nulla affiatata, MICHAEL / LASIT PERERA si era aggiudicata il primo set ed ha sfiorato ai vantaggi il secondo set. Una passeggiata invece il terzo set per ALESSANDRO/MARCO sicuramente capaci di sfruttare il contraccolpo psicologico degli avversari per la mancata vittoria.
Di certo il gruppo sta migliorando settimana dopo settimana e quindi potremmo assistere a continui capovolgimenti di fronte ma allo stato attuale ALESSANDRO e MARCO si godono il primato in classifica, avendo guadagnato ulteriori tre punti dagli immediati inseguitori.
Un applauso a LASIT PERERA che si cala nel torneo mostrando i propri colpi, fiducioso di abbandonare presto il gradino più basso della graduatoria.
Catania, 26 maggio 2021
Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com