Siamo quasi al “Pronti – Partenza – Via ” dei vari campionati di calcio, professionistici e dilettanti, anzi la stagione per alcune categorie è già iniziato con il primo turno di andata della Coppa Italia ( vedi Eccellenza e Promozione ).
Allora, con orgoglio, vogliamo attenzionare i nostri ragazzi , quei ragazzi migranti che hanno vestito la maglia de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project e che grazie anche a questa nostra maglia “azzurra” hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e conseguenzialmente di inserirsi nelle varie squadre che militano nei vari campionati.
Oggi cominciamo con Demba Kamara, nazionalità Sierra Leone, classe 2003, ruolo centrocampista.
Demba ha esordito ne LA NAZIONALE l’11/03/2018 e in 20 partite disputate ha messo a segno la bellezza di 18 reti, quasi tutte di ottima fattura.
Oggi finalmente abbiamo il piacere di comunicare il suo passaggio alla squadra gialloblu del Licata Calcio.
Già da un paio di settimane Demba è aggregato alla sua nuova squadra ed ha ben figurato nelle prime uscite.
Demba ha già calcato i campi di Eccellenza ma quest’anno non deve assolutamente farsi sfuggire questa grande opportunità in una squadra ben attrezzata per la Serie D e che non nasconde di puntare alla C.
Buona fortuna , Demba , seguiremo con affetto quel numero 20 gialloblu e il Licata Calcio avrà sicuramente tanti tifosi in più.
Catania, 10 settembre 2020
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Licata Calcio News e Demba Kamara e Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine)
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com