Ancora una buona NAZIONALE della Sport Enjoy Project. quella che si aggiudica anche l’ultimo incontro del girone di andata e chiude al secondo posto in classifica alle spalle del forte Villaggio Sant’Agata 2016 che viaggia come un treno e che ha imposto l’unico stop alla formazione “azzurra”. Oggi in campo le due migliori difese del campionato ma il migliore attacco de LA NAZIONALE incide e non poco mettendo a segno ben sei reti grazie alle marcature di Baye Malick ( tripletta per lui ) e una rete ciascuno per Isco – Ebrima Conteh e Anass.
Dopo un inizio stentato, con Siaka Ceesay che al primo minuto subisce una rete in evidentissimo fuorigioco, la squadra ( perchè parliamo sempre di squadra nonostante i tantissimi assenti ) comincia a macinare gioco fino a pareggiare – poi a ribaltare il risultato per poi dilagare anche se poi sul 5-1 si vede assegnare contro un calcio di rigore ( fallo di mano ) che a parti invertite non era stato assegnato quando in area della Mario Rapisardi l’intercetto di mani era stato molto più clamoroso e volontario.
Così va in archivio la 205.ma partita de LA NAZIONALE , Manlio Grimaldi e Alessandro Cento continuano il loro percorso di crescita assieme ai ragazzi e di sicuro l’ottima qualità di quest’ultimi, ben organizzati dai loro mister, contribuisce a questo entusiasmo che poi porta alle continue vittorie, a prescindere dagli interpreti di quel giorno.

Catania, 27 febbraio 2020
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto e video Manlio Grimaldi, Alessandro Cento ed Ebrima Conteh per Sport Enjoy Project Magazine )

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com