Ferragosto e le vacanze estive non fermano la Sport Enjoy Project

La Sport Enjoy Project porta avanti un’altra iniziativa benefica e lo fa grazie alla collaborazione con una nota libreria catanese, Libreria Cavallotto. Grazie ad un’idea di Manlio Grimaldi viene portato avanti un progetto nato per diffondere un’azione di sostenibilità culturale e sociale. Grazie al contributo della famiglia Cavallotto ed alle iniziative di amici e soci sostenitori della nostra associazione , è stata creata una vera e propria piccola libreria, con libri nuovi ed usati; il libro e conseguenzialmente la cultura passerà di mano in mano e ciascun libro proseguirà un suo viaggio venendo letto da tanti dato che i libri presenti nella libreria, destinata a crescere sempre più, saranno devoluti o prestati ad associazioni benefiche per permettere ad altri lettori, che non possono permettersi certi costi, di usufruire dell’iniziativa.
Già sono tante le realtà che ruotano attorno alla nostra associazione e per noi e per chi ci sostiene la soddisfazione di aver creato qualcosa di importante e culturalmente valido.
Riporteremo in futuro sempre i beneficiari perchè la divulgazione di attività concrete e tangibili come la nostra possa servire da stimolo ed esempio ad altri.
Renderemo noti anche i libri in nostro possesso.
Grazie da parte della nostra associazione

In allegato alcune foto di questa piccola libreria e trattandosi di una iniziativa benefica alleghiamo i loghi solidali della nostra associazione.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina del giornale on-line suwww.sportenjoyproject.com

Catania, 15 agosto 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )