“Un Goal per la Solidarietà“, il quadrangolare di beneficenza organizzato da Luca Napoli e dalla sua agenzia Italia Eventi,  giunge alla 9.a edizione e proprio martedì 13 maggio 2014 , a Palazzo degli Elefanti, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di questo evento attesissimo che si svolgerà allo stadio Massimino mercoledì 21 maggio 2014. L’incontro con i giornalisti è stato condotto brillantemente dal cantante catanese Don Cash e Luca Napoli, come da suo stile ( e aggiungiamo nobiltà d’animo) ha posto l’accento sulla concretezza del suo progetto capace di regalare più di un sorriso. L’incasso delle partite, infatti così come in passato in altre edizioni, andrà a favore di famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute, che beneficeranno pertanto di buoni spesa per prodotti alimentari di prima necessità.

Il quadrangolare “Un goal per la solidarietà – Trofeo TTT Lines” è in programma mercoledì 21  con orario di inizio alle 11 e vedrà la partecipazione di: Nazionale Artisti tv, All Stars Siciliane, Nazionale Giornalisti e una formazione di partner dell’evento chiamata Dream Team.

Una professionale e capillare organizzazione quale quella che Luca Napoli e collaboratori sanno garantire , con il pieno coinvolgimento delle scuole catanesi e non solo, punta quanto meno al successo delle precedenti edizioni quando ad affollare gli spalti del glorioso stadio Cibali ( oggi Angelo Massimino ) erano in quindicimila spettatori, ognuno con il proprio biglietto per centrare un tangibile risultato di beneficenza.

Per eventi del genere si può solamente venire emotivamente coinvolti, noi ci saremo

Catania , 15 maggio 2014

Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto  Laura Vicari e Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )