Ancora una volta Manlio Grimaldi, in rappresentanza della Sport Enjoy Project Magazine, è stato ospite di Valentina Mammino all’interno del suo programma “Rossoazzurri” in onda ogni martedì dalle ore 20.30 circa su Sesta Rete, canale 215 del digitale terrestre. Fra il pubblico presente, nella tribunetta dove vanno assiepati i tifosi, anche Laura Vicari, collaboratrice che scrive su “Sport Enjoy Project Magazine” articoli prevalentemente dedicati a spettacoli e moda ( fra le tante interviste vogliamo ricordare Enzo Miccio, Giancarlo Giannini, Tuccio Musumeci, i Matia Bazar, Leonardo Manera, Lino Patruno etc. etc ).

Sono stati toccati i temi caldi di una sconfitta bruciante con il Sassuolo, la paura di una retrocessione ed i tanti perché di una stagione da definire fallimentare ma che comunque non è finita e che deve vedere il Catania lottare con il cuore e con tutte le armi possibili in queste ultime dieci battaglie da oggi al 18 maggio, giorno in cui terminerà il campionato di Serie A.

Simpatici i siparietti dei Cuggini, con le loro ultime notizie dei newspaper, e le esilaranti e nel contempo veritiere ( oltre che impietose) pagelle di Turi Privitera. In chiusura di trasmissione Luca Mirko Maugeri completa la sua settimanale vignetta riprendendo il tema della sconfitta del Catania che rimedia una “sassuoliata” in quel del Mapei Stadium.

Catania, 19 marzo 2014

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Laura Vicari  per Sport Enjoy Project Magazine )