COMUNICATO STAMPA

CALCIO A 5/SERIE C1

Ancora un colpo di mercato del Mascalucia C5: acquistato Mario Samperi

Partono a titolo definitivo Dario Scalia e Rida Hajari

Il Mascalucia C5 comunica di aver acquistato il giocatore classe ‘90, Mario Samperi, che arriva a titolo definitivo dalla M&M Futsal.

Samperi, promettente atleta di ruolo universale, ha disputato gli ultimi due campionati nelle file della formazione puntese, nella quale era approdato dopo l’esperienza maturata ad Acireale.

La società biancazzurra saluta invece Dario Scalia, che va a titolo definitivo alla Real Aci in Serie C2. Parte anche il giovane Rida Hajari, il cui cartellino viene acquistato interamente dall’Acireale, che lo aggrega così alla juniores della società che milita nel girone B di Serie A2.

Le tre operazioni concludono quindi la sessione di riparazione del mercato del Mascalucia C5, che con l’acquisto di Passanisi già messo a segno nei giorni scorsi chiude questa fase con due arrivi e due partenze.

Anche l’acquisto di Samperi contribuisce dunque a rafforzare ulteriormente la rosa della squadra biancazzurra ed è salutato con soddisfazione dal Presidente Nicola Caruso: “Portiamo a casa un’altra operazione di mercato importante – dice il numero del Mascalucia C5 – , confezionata dal nostro Direttore dell’Area Tecnica Francesco Taccia in accordo con il nostro allenatore, e siamo sicuri di aver fatto un altro bel colpo. Ci teniamo a salutare e ringraziare Scalia per tutto quello che ha fatto nelle ultime due stagioni con noi, soprattutto nella scorsa dove si è distinto tra i giocatori che ci hanno trascinato sia alla promozione in C1 che alla conquista di tutti i trofei ottenuti nella passata annata. Adesso abbiamo deciso di prendere strade diverse, ma Dario si è lasciato in ottimi rapporti con tutti e in particolar modo con me, che come gli altri ho apprezzato sia le sue doti umane che da atleta. Rida ha chiesto di essere ceduto per avvicinarsi a casa e studiare con maggiore serenità e abbiamo cercato di venirgli incontro senza problemi. Mi auguro per lui che abbia preso la decisione giusta per la propria carriera sportiva”.

Mascalucia, 19 Dicembre 2013

Responsabile Comunicazione

Antonio Costa

Info: 333/3056351

( fonte foto www.mmfutsal.it )