COMUNICATO STAMPA – n°62

LA DIRIGENZA DELL’ACICATENA SUL MERCATO PER RINFORZARE       L’ORGANICO.  IL  DS  NINO MARCHETTI  CERTO  DELLA  SALVEZZA

Giorni intensi per la dirigenza dell’Acicatena Calcio che sta lavorando alacremente per rinforzare l’organico e puntare dritto al conseguimento della permanenza in “Eccellenza”.

A tal proposito, queste le dichiarazioni del direttore sportivo catenoto, Nino Marchetti: “con alcuni nuovi innesti, possibili grazie ai tantissimi sacrifici del patron, Gaetano Giannetto, stiamo mettendo a disposizione dell’allenatore nuove risorse. La squadra ha tutti i mezzi per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, cioè quello di mantenere la categoria. Ho fiducia in questo gruppo sin dall’inizio –aggiunge Marchetti- anche se sono stati commessi alcuni errori ma, sempre, in buona fede. Sono stato anche oggetto di una piccola contestazione da parte della tifoseria, in riferimento alla squadra costruita insieme con mister Serafino, ma è necessario sottolineare che fare quadrare i conti con la qualità assoluta non è semplice. Rispetto e condivido l’attaccamento dei nostri sostenitori alla squadra, fattore questo molto importante e che ci riempie d’orgoglio. Speriamo di poter festeggiare tutti insieme in occasione del raggiungimento della salvezza”.

Acicatena, 5 dicembre 2019

Acicatena Calcio 1973

Il Responsabile della Comunicazione

Dott. Francesco La Rosa

tessera OdG 055223 – infoline: 3477324284