COMUNICATO STAMPA
L’Acicatena si tuffa nel campionato di “Eccellenza” con propositi di ben figurare e ottenere prima possibile l’obiettivo prefissato della permanenza. Dopo il brillante risultato conseguito con la promozione, al termine della passata stagione, la società del patron Gaetano Giannetto si è data un assetto manageriale sotto il profilo dirigenziale, affidando la guida tecnica ad un trio di sicuro affidamento composto dal direttore generale Enzo Adornetto, dal direttore sportivo Nino Marchetti e dall’esperto allenatore Natale Serafino, mentre il settore marketing è diretto da Erasmo Vecchio.
E’ stata allestita una squadra che, nelle previsioni della vigilia, punterà al mantenimento della categoria, pur in un torneo in cui militano formazioni assai ambiziose come, ad esempio, il Milazzo di scena domani pomeriggio (inizio ore 15,30) al “Polivalente” di Aci S.Filippo.
Dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia, pur senza mai perdere, in settimana l’Acicatena ha ingaggiato altri calciatori che vanno a rafforzare l’organico: si tratta di Giovanni Nicotra (portiere), Peppe Pannitteri (difensore), Simomluca Castelli (attaccante), Giovannino Grazioso (esterno).
“Siamo pronti a partire col piede giusto –sottolinea mister Serafino- convinti di disporre di una “rosa” di sicuro valore. Abbiamo lavorato bene nel precampionato e daremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi senza eccessivi patemi. Il Milazzo che affronteremo domani è tra le formazioni più forti del campionato –conclude l’allenatore biancorosso- ma noi daremo il massimo per conquistare il risultato pieno. Guido un gruppo di qualità, determinato ad ottenere il massimo in ogni partita”.
Per la partita di domani contro il Milazzo, il tecnico dell’Acicatena, Serafino, ha convocato 20 calciatori: Tabascio, Nicotra, Bella, Raneri, Tornatore, Bisicchia, Puglisi, Panitteri, Vitale, Finocchiaro, Cordova, Santanna, Licata, Carrabbino, Carbonaro, Castelli, Dama, Desi, Palma, Grazioso.
Acicatena, 14 settembre 2019
Acicatena Calcio 1973
Il Responsabile della Comunicazione
Dott. Francesco La Rosa
tessera OdG 055223 – infoline: 3477324284
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com