Un imperioso 4-2 casalingo per lo Zafferana Calcio con il S. Domenica Vittoria, un 4-2 per ribadire di crederci ancora in quel 4° posto ( lontano solo 3 punti )  che consentirebbe la disputa dei play-off, un 4-2 carico di ottimismo per queste prossime 5 battaglie fino alla fine del campionato perchè già dal prossimo turno la Juvenilia potrebbe avere un altro stop nel derby con l’Atletico Messina ( che insegue la promozione diretta senza passare dalla roulette russa dei play-off ) e la domenica successiva lo stesso Zafferana Calcio starebbe alla finestra a godersi lo scontro Pro Mende Calcio – Juvenilia. Certo toccherà fare la propria parte per GianClaudio Vita e compagni.

Oggi in gol per i giallorossi : Ivan Ciaccio che di prepotenza di testa ribadisce in rete una palla inattiva su punizione ; il raddoppio grazie a Luigi Longo che sfrutta un errore del centrale avversario e sulla palla che si impenna in area tira al volo e gonfia la rete; la terza rete in avvio ripresa su calcio di rigore provocato e battuto dallo stesso Dario Napoli; la quarta rete porta la firma del subentrato Fabio Avanzato ( 6 reti con quella odierna e capocannoniere della squadra in condivisione con Luigi Longo ) che, scartato il portiere, mette la parola fine al match con un perentorio 4-0.

Si abbassa la guardia in casa zafferanese e il S.Domenica Vittoria, in vacanza, realizza incredibilmente due gol per il definitivo 4-2.

Citazione particolare per Omar Montalto : ordine a centrocampo e poi successivamente nel reparto difensivo cui è stato chiamato ad operare; la sua gestione/regia è stata di particolare giovamento per la squadra e se ne sono visti i frutti.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com

Catania, 17 marzo 2019

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte notizie Fabio Avanzato e fonte foto archivio pagina facebook Zafferana Calcio )