Dopo il grande successo riscosso nel 2007 con la produzione di un calendario riservato ai giornalisti siciliani, venerdì 21 gennaio 2011, ora coma allora a bordo della nave TTTLines ormeggiata al porto di Catania, si è tenuta la conferenza stampa di presentazionedel 1° calendario delle modelle e delle show-girl della nota agenzia siciliana LUCA NAPOLI MANAGEMENT.

Bellezze dello spettacolo e della moda si sono prestate gratuitamente all’iniziativa prodotta da Luca Napoli e dalla sua agenzia di management tv per uno scopo benefico. Infatti i proventi della ‘’vendita’’ verranno devoluti a favore dello storico padre spirituale del quartiere Civita di Catania, Ignazio Mirabella.

Il calendario ha per protagoniste le ragazze della prestigiosa agenzia di spettacolo che ogni anno sforna bellezze destinate al piccolo schermo,mentre a vestire i panni di “guest star” è stata una bellissima bimba di anno che ha contribuito al calendario dando ispirazione al titolo ‘’Bella si nasce’’.

Alla conferenza stampa erano presenti tutte le protagoniste del calendario: dalla bellissima show-girl e volto sky Rosaria Cannavò a Ramona Risina, passando per Elisa Lisitano che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello 11. Ed ancora Agata Alonzo, Luisa Spampinato,Desireè Ferlito,Cetty Mirabella,Piera Manduca per finire con LISA CARDELLI, compagna del giocatore del Catania Ciro Capuano e Monia La Ferrera, la prima in quanto anzianità modella dello staff di Luca Napoli , italo-tunisina e compagna di un altro giocatore del Calcio Catania, Augustyn. In ultimo il sorriso e la simpatia di Ambra Lombardo e della piccola Agata Salerno.

Oltre alle protagoniste erano presenti quanti giornalmente, direttamente od indirettamente ma sempre con tanto affetto sono vicini al progetto di Luca Napoli, e li’ noi della Sport Enjoy Project ci sentiamo parte integrante della sua squadra. Prima di introdurre e presentare le proprie ragazze, lo stesso Luca Napoli ha voluto spiegare come anche attraverso una iniziativa come quella del suo calendario oggi sia possibile accedere al mondo dello spettacolo grazie ad un’agenzia che nasce in un territorio geograficamente distante dalle capitali ‘’storiche’’ dello spettacolo come Roma e Milano.La bellezza estetica e interiore delle ragazze che la nostra terra sforna rende il tutto più raggiungibile.

Durante le prossime settimane verranno creati degli eventi in giro per la Sicilia, le protagoniste avranno modo di consegnare personalmente i calendari a tutti coloro che faranno un’offerta contribuendo così all’iniziativa benefica che la squadra di Luca Napoli porta avanti in ogni iniziativa.

Appuntamento pertanto per la prima festa di questo progetto di successo per domenica 6 febbraio 2011 alle ore 18 presso il Parco Commerciale ‘’ Le Zagare’’ di San Giovanni la Punta (CT) con il taglio di una mega torta preparata per l’occasione.