Si è conclusa con una trionfale passerella finale e successo in ” Modelli Sposi” la partecipazione di Bridal Wedding and Events, di Pinelia Trovato e Valentina Lo Piero , alla 11.ma edizione di Sposami che si è tenuto al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania dal 17 al 25 gennaio 2015.

Noi di Sport Enjoy Project Magazine eravamo ovviamente presenti primo perché cerchiamo sempre di “essere sul pezzo” ma stavolta lo eravamo ancor di più per la grande amicizia che ci lega a Pinelia e Valentina e loro entourage, prime fra tutte le loro bellissime modelle Rossana Coco e Simona Carbone. Appuntamento clou domenica 25 gennaio, con una sala eventi stracolma per la finale del concorso “Modelli Sposi”, una giuria tecnica di spessore pronta a decretare fra dieci coppie partecipanti la coppia vincente. Ebbene a salire sul gradino più alto  Martina Polizzi ( figliola del nostro amico Marco Polizzi , titolare del negozio di moda  Euplio Uomo) e Andrea LiVoti   (entrambi amici della nostra redazione giornalistica ) indossando lei un abito di Enzo Miccio mentre tutti i ragazzi ( e quindi anche il vincitore Andrea)  indossavano un abito Jevier che potete trovare da Bridal Wedding and Events, Viale della Libertà 195 a Catania.

Applauditissima anche la sfilata che ha visto protagonisti i bambini e le ragazzine , rigorosamente con abiti forniti dal duo Pinelia-Valentina.

Il nostro personale applauso anche ad Emanuele Bettino , estroso e professionale presentatore della bellissima sfilata.

Catania, 29 gennaio 2015

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Laura Vicari e Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )