Apre a Catania, in Corso Italia n. 292, ENGYE ITALIA, affermato brand di calzature da donna, accattivante protagonista del fashion system contemporaneo.

Noi della Sport Enjoy Project Magazine, curiosi ed impazienti, siamo andati a visitare il nuovo store e la sua responsabile, GIUSY LOMBARDO giovanissima donna con il suo sorriso coinvolgente e la sua grande passione per la moda, aggiornata sugli outfit più di grido che lei stessa, ovviamente, indossa con semplicità ma grande fascino.

Ma tornando a noi, care donne lettrici, (e uomini)….sappiamo tutti che la scarpa è l’oggetto femminile per eccellenza, il simbolo della seduzione, in grado di aumentare addirittura l’autostima e il tono dell’ umore ( e su questo mi permetto di confessare che è proprio reale).

La shoes addiction è una mania che può colpire tutte, in ogni momento.
In America sull’ Urban Dictionnary è stato coniato il termine “shoesaholic” per indicare una persona che possiede più di 60 paia di scarpe.

È vero che l’ acquisto rappresenta la soddisfazione di un bisogno non meramente funzionale ma è anche vero che un paio di scarpe può decretare il successo o la disfatta di una mise, essendo non solo un semplice accessorio quanto piuttosto un’ affermazione della propria personalità.

Entrando da ENGYE ITALIA sarete accolte dalla fantastica Giusy che vi metterà a proprio agio già dai primi minuti, pronta a consigliarvi o semplicemente ad osservarvi dai piedi in sù.

Troverete scarpe che possiedono virtù magiche : tacchi a spillo, a rocchetto, zeppe, ballerine, stivali, tronchetti, ankle boots e diversi modelli di borse, dalle quotidiane shopping alle clutch bag, dai colori briosi e dai tessuti preziosi, comode e di tendenza per serate indimenticabili.

E allora non ci resta che darci appuntamento in Corso Italia n. 292, aperto anche durante la pausa pranzo, per rivoluzionare il look, per impreziosire anche l’ outfit più informale o, semplicemente, per un paio di comode sneakers da passeggio.

Ricordate amiche…..bollicine forever Alla prossima…..

Catania 10 novembre 2014

Laura Vicari per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )