Dalla scrivania di

Manlio Grimaldi

CT, 25 ottobre 2013

Cari lettori,
da qualche giorno ho assunto la carica di Editore e Presidente di questo giornale telematico on-line, “SPORT ENJOY PROJECT MAGAZINE”, regolarmente iscritto nel Registro dei Giornali e Periodici del Tribunale di Catania al n° 14/2013 , n° 2723/13 V.G.
Nell’occasione, il mio animo è pervaso da un grande senso di orgoglio e di enorme soddisfazione per il delicato incarico che mi accingo a compiere, sebbene sia consapevole della grossa responsabilità che comporta dirigere un mezzo di comunicazione, spero un giorno davvero importante. Da qui i vivi ringraziamenti a coloro che hanno riposto fiducia nei miei riguardi, rassicurandoli che porrò il massimo impegno e la somma dedizione al servizio del quotidiano on-line.
Desidero ringraziare innanzitutto il mio amico FRANCESCO LA ROSA per aver accettato il ruolo di Direttore Responsabile del nostro quotidiano on-line.
Oltre che della preziosa collaborazione di un corpo redazionale in via di formazione, so di poter fare affidamento sulla collaborazione di Voi tutti, gentilissimi lettori, ed è proprio sull’onda del consenso che ne è scaturito in questi giorni spero di poter sempre più concentrare l’interesse del grande pubblico e di chi, tra esso, contribuisce ad offrire informazione. In tale ambito, compito del nostro quotidiano on-line rimane quello di presentare una informazione semplice ed obiettiva, mai condizionata. Sarei pertanto felice di ospitare collaboratori che, con il loro contributo di pensiero, alimentino quel continuo processo di osmosi con il pubblico,  catturandone il giusto interesse.  Il mio primo obiettivo sarà quello di cercare di mantenere la regolarità nella pubblicazione del quotidiano, incrementare la produzione di rubriche, servizi speciali etc.

Il successo del nostro quotidiano si baserà soprattutto sul gradimento ed il consenso tra i soci della nostra associazione ed i lettori, che spero continueranno a supportarci. Invito tutti i soci e i lettori ad inviarmi, sia in forma privata che da pubblicare in una apposita sezione denominata“Lettere all’Editore”, opinioni e commenti sugli articoli pubblicati e suggerimenti su come ulteriormente migliorare il nostro “SPORT ENJOY PROJECT MAGAZINE”.

Il mio personale abbraccio,

Manlio Grimaldi