IL CATANIA SUPERA BRILLANTEMENTE IL VERONA ROSSAZZURRI CONVINCENTI E PROMOSSI AI 16mi DI COPPA ITALIA
Stadio “Angelo Massimino” di Catania
domenica 12 agosto 2018 – ore 20,00
Coppa Italia 2018-2019
3° turno eliminatorio
CATANIA – HELLAS VERONA
2 – 0
CATANIA (4-2-3-1) – Pisseri, Blondett, Aya, Silvestri Tommaso, Ciancio (dal 40°s.t. Calapai), Bucolo, Biagianti (k), Barisic, Lodi, Manneh (dal 33°s.t. Angiulli), Marotta (dal 21°s.t. Curiale).
A disposizione: Fabiani, Lovric, Marchese, Caccetta, ...Due boss e un «Re tentenna» hanno privato (per adesso) il Catania del diritto di accedere alla serie B. La squadra reagisce, domina il Verona e lo elimina.
Due boss e un «Re tentenna» hanno privato (per adesso) il Catania del diritto di accedere alla serie B. La squadra reagisce, domina il Verona e lo elimina.
Con il termine boss il vocabolario della lingua italiana della Treccani indica colui che è il padrone di un’impresa o di una grande ...La Vela d’oro procede col vento in poppa.
La Vela d’oro procede col vento in poppa.
La Vela D’Oro ha fatto trentatré e procede col vento in poppa sulla via di un successo sempre più crescente. La manifestazione canora ideata da Nunziato Torrisi, ormai da diverse edizioni d’importanza nazionale, anche quest’anno ha fatto centro. C’è poco da dire: ...