Si è conclusa con un clamoroso successo la Ginnastica in Festa Rimini Winter Edition, l’attesissimo evento che, dal 5 all’8 dicembre, ha animato il centro fieristico di Rimini, diventando il palcoscenico ideale per appassionati, atleti e professionisti del mondo della ginnastica. Un evento che ha visto anche una partecipazione straordinaria da parte delle ginnaste dell’A.C.S.D Freedom Fitness, che hanno partecipato con grande entusiasmo, ma non senza un pizzico di emozione che ha influenzato le loro esibizioni.

Le ginnaste dell’associazione, ( Giorgia, Clelia, Mariafrancesca, Giulia, Aurora B, Aurora D, Emilia, Giada, Alice e Sofia) che comunque si sono distinte per la loro grazia, tecnica e passione,  hanno avuto l’opportunità di esibirsi mostrando non solo la loro preparazione fisica, ma anche la dedizione e l’amore per la disciplina. La tecnica e la grazia nei movimenti sono state il risultato di mesi di allenamenti intensivi sotto la guida esperta dell’Istruttore Federale Maiorca Melita, del Tecnico Regionale Suciu Bianca e di tutto lo Staff della Freedom Fitness che ha collaborato ( Claudia, Fabiola e Martina). L’associazione ha infatti puntato molto sullo sviluppo di una ginnastica che, pur rispettando la tradizione e le linee della disciplina, mira ad inserire sempre più elementi innovativi ed emozionali.

Questa esperienza si è rivelata per le ginnaste della Freedom Fitness una grande opportunità di crescita. Ogni esibizione ha rappresentato una sfida personale, e le atlete sono state consapevoli che, pur non avendo ottenuto i risultati sperati, l’importante è il percorso e il continuo miglioramento. Con il loro spirito di squadra e la loro energia positiva, hanno dimostrato di essere più di un semplice gruppo di atlete: sono una famiglia che cresce insieme all’interno della Freedom Fitness.

Redazione