La città di Catania ha celebrato la Giornata Mondiale del Rifugiato con la finale del Refugees Got Talent!

Una bellissima serata di condivisione e all’insegna dell’accoglienza grazie alla poesia, alla musica ed al ballo di fronte ad una giuria qualificata di professionisti, tra i quali il testimonial UNHCR Douglas Booth. A condurla, da par suo, con la sua proverbiale verve e professionalità, il caro amico Emanuele Bettino.
Complimenti a tutti i partecipanti, agli addetti ai lavori e soprattutto al meraviglioso pubblico presente nella bellissima cornice di Piazza Università in Catania.
Noi di Sport Enjoy Project eravamo presenti grazie all’organizzazione del Torneo Celebrativo della Giornata Mondiale del Rifugiato di calcio, il nostro modo di fare accoglienza sul nostro territorio, coordinando chiunque volesse fare sport e calcio in particolare e ringraziamo gli organizzatori dell’evento per averci voluto per il secondo anno.
Abbiamo voluto realizzare dei contributi fotografici e video che cominceremo a pubblicare proprio nel segno della condivisione. Per noi sul palco è salito Soumah Mamadou che si è esibito in un ballo che ha da subito “infiammato” la piazza. La sua performance gli ha consentito di salire sul podio conquistando il terzo posto. Ed ecco che i primi video sono dedicati a lui.
Complimenti

Questo articolo è estato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com
Catania, 23 giugno 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte video Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )