A Primamusica produzioni artistiche dell’amico Giovanni Di Prima il nostro applauso per essere riuscita a riportare a Catania, nell’ambito del cartellone Summer Fest 2021 la musica italiana che conta grazie all’organizzazione del concerto di Loredana Bertè.
Il live si è svolto nel cuore pulsante di Catania, l’amata Villa Bellini, e la grintosa cantautrice rock “ageless” ha regalato ai suoi fans due ore di ottima musica esordendo con il suo “Figlia di …..” per poi proseguire con i suoi intramontabili cavalli di battaglia che scatenano le tante “fate turchine” ( a ricordare il look della cantante ) presenti sottopalco.
Sempre originale il suo look, il suo vestire stravagante con gonnellina da sollevare costantemente con la sua mano destra a mettere sempre in mostra le sue gambe, con a tracolla la sua inseparabile borsetta ( che ci sarà mai là dentro ? ).
Noi di Sport Enjoy Project Magazine attraverso l’amico Massimo Nicotra ringraziamo Giovanni Di Prima di Primamusica per l’ospitalità e per essere riusciti ad organizzare l’ottimo svolgimento del concerto nel rispetto delle normative anti-Covid, all’indomani dell’obbligatorietà del Green Pass da esibire per eventi del genere
Catania, 8 agosto 2021
M. Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )
Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on line su www.sportenjoyproject.com