AMICHEVOLE DI LUSSO : RUGGERIANA – NOTAI
COMINCIA IL 2011 CALCISTICO PER RUGGERIANA E NOTAI CATANIA
Divertente amichevole che apre il nuovo anno di calcio
Bella mattinata di calcio al centro sportivo Oronzo Canà di San Giovanni Galermo a Catania per l’inedita amichevole tra la A.C. Ruggeriana e la Notai Calcio Catania.
La partita, rinominata “Tamburino-Sardo Cup”, è stata l’occasione prima di tutto per trascorrere qualche ora assieme tra risate, dribbling e tiri e poi un bel modo di far ricominciare l’attività calcistica dopo le vacanza natalizie in vista delle prossime partite molto impegnative per entrambe le formazioni.
Nota lieta il rientro in campo, dopo un fastidioso infortunio, di “evergreen” Mimmo Patti che ha giocato bene e soprattutto non ha sentito dolore al piede infortunato.
Belle le squadre messe in campo dai capitani; ai Notai schierati con Mimmo Mangrella in porta, AntonGiulio Luca, Tamburino ed Aramini in difesa ed il trio Di Filippo Brothers e Attaguile in avanti, hanno risposto i rossoblu della Ruggeriana con Rui tra i pali, robocop Lo Nigro, Vichy Gibiino Leone Perrotta in difesa ed avanti iron Manlio Grimaldi con Gigi gazzella e Peppe Ventura, come detto jolly per entrambe le squadre il buon Mimmo Patti.
Partita divertente ed intensa che ha regalato begli spunti e che ha visto tutti i giocatori sopra la sufficienza, per citare qualcosa bella l’intesa tra Dani Perrotta e Peppe Ventura (mattatore della giornata in quanto a gol segnati), ottima la prestazione di Mangrella tra i pali dei Notai e partita in bilico quasi fino9 alla fine quando complice anche la stanchezza ed il caldo della bella giornata di sole, hanno fatto si che la Ruggeriana vincesse con un paio di gol di scarto.
Da lodare e sottolineare l’attaccamento alla maglia di iron Manlio che nonostante una notte in traghetto di ritorno dalla trasferta di Roma, dove con Sportenjoy ha suggellato una sorta di pace tra giallorossi e rossazzurri (anche se la partita forse non era delle più indicate…) senza nemmeno tornare a casa si è presentato al campo e ha giocato un’ottima partita realizzando un grandissimo gol al volo (il più bello della giornata) ed una serie innumerevole di assist…(il sospetto che faccia uso di sostanze stupefacenti è sempre più concreto).
Alla fine sorrisi, battute e caffè e cornetti (per chi è rimasto fino a tardi al campo) con la promessa di ripetere più spesso questa partita bellissima occasione per divertirsi ed allenarsi allo stesso tempo.
Adesso si ricomincia: domenica per la Ruggeriana c’è la partita con gli avversari di sempre della Percolla Team e per i Notai, invece, comincia anche il Trofeo Sant’Agata come sempre tutto all’insegna dello sport, del divertimento e del vero piacere di strare assieme.
See you soon.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento