“Pronti – Partenza – Via ”

Già la settimana scorsa, alla vigilia dell’inizio dei vari campionati di calcio, professionistici e dilettanti, con il primo turno di Coppa Italia, cat. Eccellenza e Promozione, che ha dato i primi verdetti , avevamo cominciato a dare notizia del “calcio-mercato” dei nostri ragazzi , quei ragazzi migranti che hanno vestito la maglia de LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project e che grazie anche a questa nostra maglia “azzurra” hanno avuto la possibilità di farsi conoscere e conseguenzialmente di inserirsi nelle varie squadre che militano nei vari campionati.

Dopo Demba Kamara al Licata Calcio, oggi abbiamo il piacere di ufficializzare il passaggio di Aboubacar Camara , guineano, classe 2001, ruolo centrocampista, alla U.S. Palmese 1912.

Aboubacar Camara “Grimaldi” ha esordito ne LA NAZIONALE il 02/03/2019 in occasione della bellissima partita giocata dalla formazione “azzurra” a Torre del Grifo con la forte formazione svizzera dell’FC Herzogenbuchsee e in 53 partite disputate ha messo a segno ben  11 reti.

Nella settimana appena trascorsa si è aggregato alla sua nuova squadra e finalmente è stata apposta la firma per la nuova stagione.

Ricordiamo che Aboubacar ha già calcato i campi di Eccellenza e questa calabra si presenta come una grande opportunità in una squadra ben attrezzata per l’Eccellenza e chissà per il salto di categoria.

Anche a te Di Bouba ( uno dei tanti soprannomi ) buona fortuna e seguiremo con affetto la tua nuova squadra.

Catania, 15 settembre 2020

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Aboubacar Camara  e Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine)

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com