IMPORTANTE APPUNTAMENTO PER GLI ESPERTI DEL SETTORE  A.N.A.M. PROTAGONISTA AL BARBER KING 2019

Si è tenuta recentemente a Catania l’edizione 2019 del “Barber Ring”, evento al quale ha partecipato anche l’Accademia A.N.A.M. con i suoi competitor e il Team Sicilia, presieduto dall’attivissimo Presidente Regionale, Salvo Ruffino, dal Responsabile Area Sud, Matteo Abbate e dal Presidente A.N.A.M. di Catania, Giuseppe Gambino.

Tante le specialità in gara: nel “Total Look Man”, podio assoluto con medaglia d’oro, d’argento e bronzo per Pietro Madonia; medaglia d’oro per Vito Marino mentre nel “Total Look Woman e Beard Styling, podio assoluto per Mariella Surace con una medaglia d’oro e due d’argento. Inoltre, una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo se le è aggiudicate Vincenzo Milotta con Angela Alfieri quarta classificata. Soddisfazione anche per Francesco Gagliano, 4° classificato nel “Rasor fade” e 3° nel “Bead Styling. Ben piazzato anche Giuseppe Neri, 5° classificato nel “Total look” e 4° nella classifica generale maschile.

Nell’occasione, il Team A.N.A.M. Sicilia, composto dal trainer Salvo Scavo e dai direttori tecnici Danilo Filippo D’Amico, Giuseppe Criscione e dal docente Gaetano Donnina hanno presentato dei modelli “lavoro”, “moda” e “competizione” particolarmente apprezzati da tutti i presenti alla manifestazione. Ed, in tal senso, viva soddisfazione è stata esternata da Salvo Ruffino, Matteo Abbate e Giuseppe Gambino che si sono complimentati con gli organizzatori della riuscitissima kermesse.

Si allegano foto dell’evento e dei premiati

Catania, 28 novembre 2019