Il piacere di ritornare indietro nel tempo, anno 2015, all’ottavo Galà della Sport Enjoy Project,che poi si sarebbe svolto a Zafferana Etnea dove l’Amministrazione Comunale, grazie al Sindaco Alfio Vincenzo Russo e all’allora assessore Salvo Russo, ci ha messo a disposizione la Sala Consiliare del Comune. Ebbene, l’allora assessore Salvo Russo è stato eletto Sindaco nelle votazioni del 28/04/2019 ed ecco che ho il piacere di estrapolare, dal video integrale di quella serata trasmesso in TV-Sesta Rete più volte, la parte iniziale che vede me e Laura Vicari , in qualità di conduttori, presentare il Galà già dalla lontana Russia per poi ritrovarci nella Sala Consiliare di Zafferana Etnea in compagnia del Direttore del nostro quaotidiano on-line, Sport Enjoy Project Magazine, nonchè addetto stampa del Comune di Zafferana Etnea,Francesco La Rosa ad introduttore il nostro primo ospite, oggi “padrone di casa” quale Primo Cittadino Salvo Russo in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
Mercoledì 1 maggio 2019, nell’affollata Sala Consiliare del Municipio zafferanese, un vero e proprio bagno di folla, c’è stata la proclamazione a Sindaco per Salvo Russo con il passaggio del testimone da parte di Alfio Vincenzo Russo che ha amministrato nell’ultimo decennio.
Nelle dichiarazioni, così Salvo Russo ” la gente ha capito la serietà delle idee; l’impegno ha fatto sì di vincere nelle frazioni colpite dal terremoto. Si ricostruisce, con particolare attenzione alla sicurezza del territorio.All’interno della nuova amministrazione nel consiglio comunale futura ci sarà con noi a governare una minoranza fatta di persone qualificate e competenti che serviranno da sprone a fare meglio. Ringrazio tutti e li abbraccio calorosamente in maniera immaginaria”.
Oggi come allora, grazie sempre di tutto ad Alfio Vincenzo Russo e Salvo Russo, così come al Direttore del nostro quotidiano on-line Francesco La Rosa

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line www.sportenjoyproject.com

Catania, 3 maggio 2019
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte notizie Francesco La Rosa e intervista Rei TV, fonte video Manlio Grimaldi e Sesta Rete TV, fonte foto Francesco Cavallaro, fonte fotoFrancesco La Rosa per Sport Enjoy Project Magazine