Domenica 3 Marzo 2019 al Teatro Massimo “Vincenzo Bellini” di Catania si è svolto il “Vernissage Moda Premio Bellini G.A.R.” alla presenza di personalità del mondo della moda, del cinema e dello spettacolo, oltre ad autorità istituzionali, primo fra tutti il Sindaco Salvo Pogliese.

L’evento è stato organizzato, ideato e diretto da Gianna Azzaro e dalla figliola Alessia Rapisarda dell’agenzia spettacoli G.A.R. Eventi.

L’ambito “Premio Bellini G.A.R.” è stato consegnato a personaggi che si sono distinti nel campo della medicina, della moda, dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria.

Parterre d’eccezione con la presenza, fra gli altri, di Giancarlo Giannini ( attore-regista-sceneggiatore-doppiatore e scrittore ), Matilde Brandi ( ballerina-showgirl-conduttrice televisiva ed attrice teatrale ) e Guia Jelo ( attrice ).

Hanno condotto la serata Patrizia Pellegrino ( attrice – conduttrice televisiva – showgirl ed attrice teatrale ) e Cristiano Di Stefano ( speaker radiofonico e conduttore televisivo ).

L’importanza dell’evento non poteva non essere immortalato fotograficamente dall’amico photo-amateur Mario Cacciola. Noi di Sport Enjoy Project Magazine ringraziamo Gianna Azzaro e la G.A.R. Eventi per il gentilissimo invito.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line su www.sportenjoyproject.com

Catania, 7 marzo 2019

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto Mario Cacciola e Laura Vicari per Sport Enjoy Project magazine e fonte video Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )