Una formalita’ l’ultima di campionato ; senza stancarsi piu’ di tanto la squadra di Mister UBERTO PREVITI conquista la vittoria e mantiene la seconda posizione in campionato , la posizione migliore nellagriglia play-off , quella che consente di giocare il turno secco in casa e con il vantaggio del doppio risultato al termine degli eventuali tempi supplementari . E’ stata una vera e propria sgambatura per tutti i giocatori mentre e’ diventata partita vera negli ultimi 7 minuti quando il mister della formazione mascaluciese decideva di mandare in campo e contemporaneamente i tre under che erano in panchina e che ben si stanno distinguendo nel loro campionato di appartenenza . Ecco quindi che in rapida successione FISICARO , PATTI  e SAPIENZA si ritrovano insieme in campo con il ” vecio” SERGIO LEO a completare i quattro giocatori con IVANO TURRISI a difesa dei pali .

Alla fine tre gol di PEPPE IUDICA , due di MASSIMO CATANIA ed una marcatura a testa per DANIELE BOSCO , VALERIO SANFILIPPO e SERGIO LEO .

Gia’ da sabato si entra in clima play-off affrontando verosimilmente LA MADONINNA di Belpasso cheproprio nell’ultimo turno e sul filo di lana ha anticipato FICARAZZI e NBI MISTERBIANCO .

Appuntamento quindi alle ore 15.00 al Palazzetto dello Sport di Mascalucia sabato 9 aprile 2011.

clicca qui per vedere le immagini