Sport Enjoy Project ” on the air ”


La Sport Enjoy Project e la sua “LA NAZIONALE ” martedì 17 ottobre 2017, dalle 20.00 alle 21.00, nella persona di Manlio Grimaldi è stata ospite del programma radiofonico “PASSIONE ROSSOAZZURRA” , su Radio Smile, condotto da Francesco La Rosa, peraltro direttore della testata giornalistica on line SPORT ENJOY PROJECT MAGAZINE. Presente anche Tino La Vecchia, voce “quasi fissa” della radio ( nel senso che partecipa a tantissime puntate nell’arco della stagione, forte anche delle approfondite conoscenze ed aneddoti sul Calcio Catania dei giorni nostri e dei tempi d’oro ).
La trasmissione è andata in onda sulla frequenza 93.2 ed è stato possibile seguirla scaricando l’app. RADIO SMILE. Ricordiamo che la trasmissione radiofonica “PASSIONE ROSSOAZZURRA” vanta un team roster di tutto rispetto e nell’arco delle puntate ( in onda dal lunedì al sabato dalle 13.00 alle 14.00 e dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00 ) Francesco La Rosa è affiancato dai conduttori Gianluca VirgillitoMarco Trombetta, Simone Vicino e Daniele Di Frangia
che si alternano in regia.
Nell’arco della puntata è stato posto l’accento sulla bellissima ed importantissima vittoria in trasferta del Catania sul campo del Siracusa ( che peraltro occupa una posizione di rilievo in classifica e che accarezzava la possibilità del sorpasso ) e si è dato più che un’occhiata alla classifica ed ai prossimi impegni dei rossoazzurri ( attendendo e perchè no la settima vittoria consecutiva ). Ampio spazio è stato dedicato alla Sport Enjoy Project ed alle tante attività che lo stesso Manlio Grimaldi porta avanti, mettendone in risalto anche gli aspetti sociali che sono alla base degli obiettivi posti in essere dalla propria associazione.
La stravaganza dello stesso Manlio ha trasformato questa odierna puntata radiofonica in una puntata video, registrando grazie alla propria Gopro parti della stessa puntata che verranno allegate al presente articolo e comunque pubblicati sui social. Insomma puntata brillante che è volata via in un “augenblick” ( battere di ciglia ) e che si è conclusa con l’ovvio ” FORZA CATANIA”.

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina on-line suwww.sportenjoyproject.com

Catania, 18 ottobre 2017
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )