COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA
Sede: via Garibaldi, 317 – Tel. 0957081975 – Fax. 0957083260

COMUNICATO STAMPA

Ha riscosso successo a Zafferana Etnea il torneo di pallavolo, giunto alla sua seconda edizione, organizzato dalla locale Consulta Giovanile presieduta da Giuseppe Scalia e condiviso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Alfio Vincenzo Russo. Il trofeo se l’è aggiudicato la squadra denominata Neverstons che, in finale, ha avuto la meglio per 3 set a 2 sulla compagine Avengers. Sul gradino più basso del podio, invece, il sestetto “Incudine e martello”.
Riuscitissima la formula ideata quest’anno dagli organizzatori che hanno puntato sulla composizione “mista” delle cinque squadre partecipanti all’evento sportivo.
Riconoscimenti sono stati assegnati anche ad Alfio La Spina quale miglior giocatore ed a Patrizia Buscemi (miglior giocatrice).
“Desidero congratularmi con i componenti della squadra prima classificata –ha affermato il presidente della Consulta Giovanile, Scalia- ma anche di tutte le altre contendenti. A trionfare è stata soprattutto la sportività! Ringrazio doverosamente anche tutto lo staff della Consulta che ha collaborato per la perfetta riuscita della manifestazione che ripeteremo certamente in futuro”.

SI ALLEGANO FOTO

Zafferana Etnea, 25 luglio 2016
Ufficio Comunicazione – Comune di Zafferana Etnea
Dott. Francesco La Rosa – OdG Sicilia n° 055223 – infoline 3477324284
francescolarosa.rei@gmail.com – francescolarosa.rei@libero.it