LAST RUDDERS LIVE
ON THE ROAD PUB , Taormina 22/07/2016

Di fronte ad un pubblico familiare, come si conviene in questi casi, RICCARDO MAZZAGLIA ( chitarra e voce ) , GIORGIO POCINA ( basso ) e GABRIELE PAPPALARDO ( batteria ) , al secolo i LAST RUDDERS brindano al loro debutto scegliendo una sede prestigiosa quale è Taormina esibendosi a pochi metri da Anastasia, in scena in contemporanea al Teatro Antico.
Giusto il tempo di riempire la sala, assaggiare un buon panino e brindare con della buona birra ed ecco che alle 23.00 i tre amici cominciano la loro performance ricca di brani personali ( scritti dallo stesso Riccardo Mazzaglia ) e di tante cover.
Fra i tanti brani proposti vogliamo ricordare “Mutual Agreements” con cui si è aperto il concerto, ed ancora “Baby, we’re gonna make it” , “Rock ‘n roll” e “Sweat Baby Sweat” oltre che una bellissima interpretazione di “Fever”.
Gli sguardi innamorati delle fidanzatine , gli occhi lucidi delle mamme, i flashes delle macchine fotografiche, la grinta di Gabriele che spezza in due una delle sue bacchette mentre si scatena sulla batteria, la vendita ( e la tentata vendita da parte di una scatenata Laura ) degli EP rendeva la serata ancor più bella, con il gusto genuino delle piccole cose che cominciano e ……….. chissà dove arriveranno.
Sentiremo parlare di loro ….. i LAST RUDDERS
Catania, 24 luglio 2016
Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine
( fonte foto Manlio Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine )