La Sport Enjoy Project si complimenta con gli atleti della Massiminiana Calcio 1958 , capaci di raggiungere l’obiettivo stagionale diventato minimo della qualificazione play-off per la promozione in seconda categoria. La squadra, attrezzata per la vittoria diretta del campionato, si è impantanata per tutto il girone di andata in risultati non soddisfacenti, dove moltissimi pareggi avevano fatto da sempre galleggiare la squadra bord-line con la qualificazione. Una sconfitta, la prima in campionato, in quel di Biancavilla aveva portato la squadra capitanata da Salvo Cannavò fuori dalla griglia della promozione. Poi è toccato allo stesso capitano Cannavò prendere in mano le redini della squadra per portarla, quasi da allenatore in campo, ad un riordino tattico cui sono corrisposte le ovvie vittorie che hanno permesso di riportarsi in griglia play-off ed alla fine della regular season occupare la terza piazza. Ora la roulette russa 2°-5° e 3°-4° per poi la finalissima per le vincenti.

Aver regalato un campionato ( per la promozione diretta ) non è detto che impedisca l’accesso alla 2.da categoria attraverso questo terno al lotto.

Noi di Sport Enjoy Project manifestiamo la nostra soddisfazione e la vicinanza alla squadra orgogliosi che questi ragazzi abbiano indossato una maglia con in bella mostra il logo della nostra associazione sportiva. Binomio vincente speriamo.

Come da accordi presi da Manlio Grimaldi ( al tempo del suo essere dirigente prima delle irrevocabili dimissioni ) con i ragazzi della squadra la Sport Enjoy Project comunica di rispettare, ovviamente, gli impegni presi direttamente con i giocatori cui era stato promesso riconoscimento economico per ogni vittoria e , ridotto, per ogni pareggio. Il tutto condizionato dalla permanenza sempre nella griglia play-off ( pena l’annullamento del montepremio raggiunto per rivederlo ripartire qualora si fosse rientrati nella griglia play-off). Ovviamente l’ottenimento dei premi restava condizionato dalla vittoria finale del campionato , pur sempre attraverso i play-off mentre la vittoria diretta avrebbe garantito ai giocatori una ulteriore quota pari alla cifra “risparmiata” per affrontare gli stessi play-off oltre la fugata incertezza di non vincerli.

Salvo Cannavò e compagni sono riusciti a stare dentro ai play-off fino alla ottava gara di andata quando l’inopinata sconfitta con il Biancavilla aveva fatto scivolare la squadra fuori dai primi cinque posti , perdendo di fatto il montepremio fin a quel tempo accumulato. Da quel momento in poi la squadra ha migliorato, come detto , il proprio trend di rendimento rimanendo sempre in quota per mettere assieme un globale di  310,00 ( trecentodieci) equamente distribuita, a campionato vinto, a tutti i componenti della squadra al tempo dell’accordo, e comunque consegnata singolarmente ad ogni componente della squadra presso la sede della stessa Sport Enjoy Project. Di certo roba da non arricchirsi ( toccava vincere di più e direttamente il campionato )  ma banale stimolo per dei ragazzi che avranno la possibilità magari di festeggiare assieme con una buona “pizzata”.

Noi tifiamo per Voi !!!

La Sport Enjoy Project ringrazia ovviamente anche i propri soci sostenitori che, attraverso gli input del presidente Manlio Grimaldi, sono stati-sono e saranno vicini alle tante iniziative proposte,coinvolti tutti dalla tessera socio sostenitore segno di appartenenza ad una associazione propositiva e vincente come la Sport Enjoy Project

Catania, 15 marzo 2015

Michael Grimaldi per Sport Enjoy Project Magazine

( fonte foto  Sport Enjoy Project magazine )