E’ realtà !
La SPORT ENJOY PROJECT ha centrato un altro dei suoi obiettivi ( mai programmati ma che sgorgano giornalmente dalla mente dei suoi ideatori ) : un vero e proprio studio televisivo che si pone l’obiettivo di dare volto a tutte quelle persone che ruotano attorno al progetto della SPORT ENJOY .
Ad ogni puntata verra’ dato ampio spazio ai protagonisti delle squadre , ai soci sostenitori , agli amici , a tutti quelli che in simpatia hanno sposato il progetto di MANLIO GRIMALDI e soci .
Un vero e proprio programma ‘’ televisivo ‘’ , in onda sul nostro sito appunto , con ospiti in studio , servizi , notizie varie , un vero e proprio cocktail esplosivo .

A condurlo saranno ALESSANDRA BARBATO , ALDO MESSINEO e i suoi personaggi , unitamente a MANLIO GRIMALDI che insieme si alterneranno nell’intrattenere i propri ospiti .
Gia’ giovedi’ 04/12/2008 si e’ dato vita al primo appuntamento con ospite in studio l’amico FRANCO LA FICO , dirigente del CLAN DEI RAGAZZI MAIL EXPRESS , societa’ femminile di pallavolo che oltre al suo nutrito settore giovanile milita nel campionato femminile di Serie B2 girone H .
L’amico FRANCO ha subito aderito all’iniziativa di MANLIO GRIMALDI ed ha contribuito fattivamente alla realizzazione , fornendo le gigantografie dei disegni realizzati da AGATA MASCI , disegni riproducenti i singoli sport che le societa’ del progetto SPORT ENJOY praticano .
Semplice la coreografia di sfondo : dei cavalletti per tele sostengono le summenzionate gigantografie , alcune piante ad abbellire gli studios e le postazioni per conduttori e ospiti ; a terra , i palloni dei singoli sport .
Comincia a suscitare interesse , vedremo se il tempo ci dara’ ulteriormente ragione della bonta’ del nostro progetto sportivo .

Manlio

Non è ancora arrivato l’anno nuovo e nella Sport Enjoy Project già c’è odore di cambiamenti e di cose nuove. Odore??? Anzi, direi proprio di no…perché siamo ben oltre la sfera della percezione…!
La novità a cui mi riferisco riguarda il telegiornale, nato la passata stagione…quando in principio eravamo solo io e Manlio a condurlo, poi si è aggiunto Aldo nelle vesti di simpatico “disturbatore”. Infine, l’elemento caratterizzante, tra gli altri divenne il cambio di location. Tanti luoghi, talvolta strani, talvolta unici, talvolta esclusivi che sono stati teatro di uno dei telegiornali più pazzo del mondo.
La Sport Enjoy in settembre ha compiuto 3 anni e si sente già grande, pertanto vuole evolversi, rispettando il filone camaleontico e divertente in piena armonia con i suoi principi e soprattutto con il suo spirito.
Da tg a talk show questa è la notizia!
Manterremo i contenuti giornalistici in virtù delle notizie che ci perverranno dalle società che hanno sposato il progetto Sport Enjoy con un occhio, come abbiamo sempre fatto, anche all’attualità dello sport nazionale e internazionale andando a scovare notizie curiose ed originali. Ma, grazie alla presenza di ospiti in “studio, commenteremo le notizie, in un clima, si spera, allegro, divertente e divertito. Beh, in questo ci darà una mano il nostro Aldo Messineo che improvviserà, di volta in volta, personaggi con tanto di travestimento che andranno letteralmente ad importunare l’ospite di turno che saranno giocatori e giocatrici delle squadre della sport enjoy ma non solo…
Un altro aspetto da considerare è quello dello studio. Le location probabilmente continueranno a cambiare, ma ciò che non cambieranno saranno i pannelli itineranti che andranno a formare un vero e proprio studio simil televisivo.

VEDERE PER CREDERE!

ALESSANDRA BARBATO