Dopo il grande successo riscosso nel 2007 con la produzione di un calendario riservato ai giornalisti siciliani , nel 2011 con il calendario “BELLA SI NASCE” e nel 2012 con “NATURALMENTE BELLA” , mercoledì 20 febbraio 2013 alle ore 10.30 , a bordo della nave TTT LINES , ormeggiata al porto di Catania , si è tenuta la conferenza stampa  del 4° calendario delle modelle e showgirl della prestigiosa agenzia siciliana LUCA NAPOLI MANAGEMENT.

Dodici bellezze dello spettacolo e della moda si sono prestate all’iniziativa prodotta da LUCA NAPOLI  e dalla sua agenzia di management tv per uno scopo benefico. Infatti i proventi saranno devoluti a favore di una associazione che si occupa di cani abbandonati : ” PAN ” ( Protezione Animali e Natura ).

Oltre alle 12 modelle presenti il calendario avra’ la presenza di tre ” Guest Star” prettamente catanesi : il presidente del Calcio Catania ANTONINO PULVIRENTI, il ballerino del programma Rai ” Ballando con le Stelle” RAIMONDO TODARO e la showgirl ROSARIA CANNAVO’.

Alla conferenza stampa oltre a LUCA NAPOLI che ha spiegato il progetto professionale e lo scopo di questa produzione, erano presenti il Dott. ALFIO MOSCA , direttore del centro commerciale ” ETNAPOLIS” che il prossimo 2 marzo ospiterà la festa di presentazione del calendario, tutto lo staff che ha realizzato il calendario,  i partner commerciali dello stesso progetto, tantissimi amici intervenuti unitamente a tutto il personale della compagnia navale TTT LINES.

Tantissime le televisioni presenti e i giornalisti della carta stampata.

Sfogliando il calendario (che come tema ha famosi film) possiamo apprezzare i singoli interpreti sia al maschile che al femminile e pertanto

FEBBRAIO : “THELMA & LOUISE” interpretato da ELISA LISITANO e GIULIA GIUFFRIDA

MARZO : “007″ interpretato da ANTONINO PULVIRENTI , AGATA ALONZO e YLENIA FANNI

APRILE : “UFFICIALE E GENTILUOMO” interpretato da PIERA MANDUCA e TONY SALERNO

MAGGIO : “WONDER WOMAN” interpretato da ROSARIA CANNAVO’

GIUGNO : “IERI OGGI DOMANI” interpretato da ROSANNA SAPIA e GAETANO ANTINORO

LUGLIO : “GREASE” interpretato da RAIMONDO TODARO , YLENIA FANNI , SIMONE SUSINNA e VANESSA FICHERA

AGOSTO : ” BASIC INSTICT” interpretato da ALESSIA BELLUOMO

SETTEMBRE : “POCAHONTAS” interpretato da AGATA ALONZO

OTTOBRE : “TWILIGHT” interpretato da VALENTINA DONZELLA e SERGIO MOSCHETTO

NOVEMBRE : ” TITANIC” interpretato da ELISABETTA QUINCI e MARCO PELLERITI

DICEMBRE : “BLOW” interpretato da ALESSIA MESSINA E YAROSLAV REUKA

e una pagina riepilogativa di tutte le immagini del calendario dedicata al mese di GENNAIO 2014